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F.A.Q.

2) Che marchi tratta PuntoGadget.it?
3) Comprando su PuntoGadget.it viene mantenuta la privacy?
4) Gli articoli sono coperti da garanzie?
5) Quali sono le modalità di pagamento accettate?
6) Quanto tempo ho per pagare?
7) E' possibile richiedere la fattura di acquisto?
8) E' possibile cambiare o modificare i dati di fatturazione o di spedizione?
9) Come e quando avverrà la consegna?
10) Quali sono i costi di spedizione?
11) In quali Paesi posso ricevere la merce acquistata?
12) E' possibile esercitare il diritto di recesso?
13) Cosa succede se ricevo un articolo non conforme all'ordine o difetto?
14) E' possibile ricevere la merce con confezione regalo?
15) Si effettuano promozioni su regali aziendali?
16) E' possibile ricevere periodicamente informazioni su prodotti o articoli in promozione o a saldi?




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  2) Che marchi tratta PuntoGadget.it?
  PuntoGadget.it è concessionario ufficiale dei marchi: S.T. Dupont, Zippo, Dalvey, Noomi, Nova Rico, Hinz & Kunst.


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  3) Comprando su PuntoGadget.it viene mantenuta la privacy?
  Tutti i dati che vengono registrati, vengono utilizzati esclusivamente per uso aziendale, mantenendone la riservatezza.


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  4) Gli articoli sono coperti da garanzie?
  Essendo concessionari ufficiali, tutti gli articoli sono coperti da garanzia ufficiale del proprio marchio (Zippo, S.T. Dupont, Hinz & Kunst, Walt Disney, ecc.)


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  5) Quali sono le modalità di pagamento accettate?
  Le modalità di pagamento accettate sono: In contrassegno, tramite Bonifico Bancario, attraverso ricarica Poste Pay e Pay Pal


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  6) Quanto tempo ho per pagare?
  Il pagamento deve essere effettuato prima della consegna attraverso Bonifico Bancario, o tramite ricarica Poste Pay; mentre in contrassegno viene effettuato alla consegna della merce direttamente al corriere


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  7) E' possibile richiedere la fattura di acquisto?
  Naturalmente la merce viene spedita con scontrino fiscale oppure, su rischiesta, con fattura: in questo caso basta che il cliente ci indichi la sua ragione sociale.


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  8) E' possibile cambiare o modificare i dati di fatturazione o di spedizione?
  In riferimento ai dati di spedizione, è possibile modificarli purchè avvengano prima della spedizione stessa. Mentre per i dati di fatturazione è possibile purchè avvengano entro 30 giorni dalla data della fattura stessa.


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  9) Come e quando avverrà la consegna?
  La consegna viene eseguita in seguito al ricevimento del pagamento, questo in caso di pagamento tramite Pay Pal, Bonifico Bancario o ricarica Poste Pay. Nel caso di pagamento in contrassegno la merce viene spedita immediatamente. La merce viene spedita con corriere espresso (24/48 ore circa).


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  10) Quali sono i costi di spedizione?
  Normalmente, i costi di spedizione, sono di Euro 8,90. Tuttavia alcune spedizioni, per ragioni di volume e di peso, vengono preventivate prima della spedizione stessa. Per consegne che superano i 100,00 Euro di acquisto, le spese di spedizione sono gratuite.


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  11) In quali Paesi posso ricevere la merce acquistata?
  La merce può essere spedita in tutti i Paesi europei. Spedizioni su richiesta in Paesi extra-europei.


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  12) E' possibile esercitare il diritto di recesso?
  Si puo' recedere senza penalita' e senza darne alcuna giustificazione, inviandoci una lettera raccomandata a/r entro dieci giorni lavorativi dalla data di sottoscrizione del contratto. Se il consumatore non viene informato sul diritto di recesso ha novanta giorni per il ripensamento.


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  13) Cosa succede se ricevo un articolo non conforme all'ordine o difetto?
  Il cliente può eventualmente restituire l'articolo difettoso o non conforme all'ordine spedendolo al centro Altro & Tabacco di Riccione (Vl.e Ceccarini 92), sarà nostra cura riconsegnare la merce o l'articolo in perfette condizioni oppure conforme all'ordine richiesto.


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  14) E' possibile ricevere la merce con confezione regalo?
  All'interno del centro PuntoGadget vengono realizzate da personale specializzato confezioni regalo per valorizzare eventi di compleanno, lauree, anniversari, regali aziendali, ecc.


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  15) Si effettuano promozioni su regali aziendali?
  Il centro esclusivo PuntoGadget è in grado di eseguire forniture per regali aziendali con possibilità di personalizzazione sui prodotti e promozioni particolari preventivate anticipatamente su ogni tipo di fornitore.


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  16) E' possibile ricevere periodicamente informazioni su prodotti o articoli in promozione o a saldi?
  A tutti coloro che si registrano al nostro sito, sarà riservato il servizio informativo su articoli e prodotti in promozioni o a saldi. Sarà facoltà del cliente interrompere in qualsiasi momento il servizio di informazione.